WEDDING BOOK

In una delle scene più famose di Un matrimonio all’inglese, Jessica Biel, nei panni di Larita Huntington, chiede all’orchestra di suonare un tango durante un ricevimento. La protagonista, americana, porta scompiglio nella società nobiliare britannica di cui fa parte il futuro sposo. Il film è uno dei tanti dedicati al tema delle nozze.

Mike & Dave: un matrimonio da sballo, con Zac Efron e Adam DeVine, è l’ultimo del genere, nelle sale dal 1 settembre. Il film racconta la disavventura di due fratelli accompagnati da due ragazze, trovate tramite annuncio, ad un ricevimento di nozze.  The Magic Party è, invece, il titolo del servizio di moda dedicato agli invitati dei party nuziali nel Wedding Book di Io donna, in edicola dall’8 settembre.

slider_wedding_sorrentino
Suggestioni per la seconda parte del matrimonio, quella post-cerimonia, quella più divertente. Sembrano un po’ scene da Quattro matrimoni e un funerale, i temi di questo servizio di moda. Il film ha reso famoso per sempre Hugh Grant, negli anni 90. In primo piano la campagna, e quindi le tendenze floreali. Così romantiche, così cozy. Sospese nel tempo e nello spazio, fra iridescenze e bagliori glam. Così in linea con i macro-trend fashion.

Fonte: Iodonna.it